giovedì 21 gennaio 2010

Finanziamenti speciali per i clienti disabili

 

nostro commento in fondo ...

    Finanziamenti speciali per i clienti disabili

SONDRIO. Il Gruppo bancario Credito Valtellinese presenta "Creval Accanto a Te", un progetto che si pone l'obiettivo di sostenere la clientela diversamente abile attraverso una maggiore attenzione alla relazione e una linea di prodotti bancari vantaggiosi studiati per soddisfare le loro esigenze, che si inserisce nella gamma dei prodotti etici, come "Conto No Profit", "Creval Energia Pulita" e "Creval Lavoro Sicuro. Creval Accanto a Te offre un conto corrente a zero spese, tassi d'interesse competitivi, bancomat e dossier-titoli gratuiti ed un finanziamento agevolato per l'acquisto di mezzi di trasporto e di ausilio. Il tutto affiancato da un programma di form azione degli operatori di filiale avente come fine la sensibilizzazione degli stessi verso i bisogni della clientela.
Con Creval Accanto a Te sarà più facile l'accesso in Banca non solo per quanto riguarda l'eliminazione progressiva delle barriere architettoniche, ma soprattutto per l'accoglienza che verrà riservata dai nostri operatori alle persone diversamente abili grazie ai corsi di formazione e ad una guida informativa su alcune norme comportamentali, realizzata in collaborazione con l'ENS (Ente Nazionale Sordi) e con l'Unione Italiana Ciechi e l'U.N.I.T.A.L.S.I. di Sondrio.
«L'iniziativa nasce in un contesto di interventi rivolti al sociale: alla persona, ai suoi valori ed all'ambiente in cui essa vive, in linea con i nostri valori di solidarietà, sussidiarietà e vicinanza al territorio», afferma Miro Fiordi, Direttore Generale della Capogruppo Credito Valtellinese -. Creval Accanto a Te sottolinea l'elemento distintivo che caratterizza il nostro modo di essere e di fare banca, ovvero l'attenzione alla relazione personale a lungo termine con la clientela».
 
 
nostro commento 
 Mazza sonO alla frutta le banche, adesso ci provano, facendo dei corsi di formazione per  fregare i clienti con disabilità.
Forse perchè i disabili per adesso, non hanno perso le loro sovvenzioni.
Non ci provate, non siamo mica scemi e voi, non ci cascate. L'unica cosa da fare e stare alla larga, facendo anche dei corsi,  cari ciecati,  vi ipotecheranno il bastone bianco e il cane guida.
Cari bancari, sappiate che noi capiamo una sola lingua: se non costa o costa poco bene, altrimenti....segno dell'ombrello.
Di solito ci rivolgiamo alle banche online dove le commissiooni sono irrisorie, i prestiti li abbbbiamo già contratti con altre banche, quindi una volta ci fregate, due  no..

 

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!

Nessun commento: