martedì 31 agosto 2010

un suggerimento per il suo sito

Salve,
mi chiamo Davide Sangiorgio e lavoro presso webmillionarie.com in qualità di Project Developer.

Ho in portfolio un'ampia gamma di siti che, sono certo, potrei utilizzare per aiutare il suo sito http://blogciecagna.blogspot.com/ a migliorare le posizioni dei motori di ricerca.

La tecnica più adatta per raggiungere questo obiettivo è quella dello scambio link e sarò felice di illustrarle più approfonditamente la cosa e spiegarle quello che ho in mente.

Grazie per l'attenzione che mi ha dedicato e rimango in attesa di un suo cortese cenno di risposta.


Davide Sangiorgio
admin@webmillionair.com
http://www.webmillionair.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma anche qui c'è questo fantomatico Davide!
addirittura si fa autopubblicità sul suo blog? perchè è chiaro, per scrivere un articolo bisogna avere l'accesso, quindi o è un amico o lo stesso proprietario.
per chi leggesse, è a caccia di informazioni su questa persona, un consiglio: non fidatevi di questa persona! il suo sito è fittizio, dice di vedere il portfolio ma il sito presenta solo un immagine iniziale.

Davide ha detto...

Il fatto che la mia mail sia apparsa qui significa solamente che chi gestisce questo blog semplicemente non sa configurare il mail2post...

Che il mio sito sia vuoto non significa che sia un falso...

Luca Antonini ha detto...

Fa ridere un anonimo che definisce "fantomatico" qualcuno come Davide che usa il suo nome e cognome, lascia la sua email professionale e pure l'indirizzo del suo sito.

E dovremmo pure seguire i consigli di questo anonimo, se fidarci o non fidarci di qualcuno. Ma lo sai che secondo il codice penale hai commesso un reato di diffamazione e che se vuole Davide ti può denunciare? Ringrazialo, che ti ha risposto educatamente invece di darti la lezione che ti meriti. Ma credi che su Internet tutto sia permesso?

Ma quanti troll ci sono su Internet!