lunedì 8 dicembre 2008

onu e diintorni

       

 

 

Care amiche e cari amici,

 

ci sono delle novità bellissime per tutti coloro che desiderano fare o farsi un regalo originale !


Abbiamo appena pubblicato in formato CD audio I RACCONTI ITALIANI DI NATALE.

Non solo… è disponibile in audiolibro per il Download MP3 una raccolta di Documenti fondamentali dell'ONU preparata proprio per il 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani che cade il 10 dicembre. Col vostro acquisto contribuirete alle campagne per la pace e i diritti umani di Amnesty International. 

 

Per incoraggiare comunque il "consumo" di cultura all'ombra dell'albero natalizio, offriamo uno SPECIALE sconto del  50 % su TUTTI GLI AUDIOLIBRI del catalogo on-line (sia in Download MP3 che in CD/CDMP3) e questo fino al 31 dicembre.

 

 

RACCONTI ITALIANI DI NATALE

 

Riscopriamo il piacere di ascoltare i grandi scrittori italiani che hanno dedicato al Natale queste storie. Da D'Annunzio a Calvino, da Buzzati a Rigoni Stern, da Gozzano a Lodoli. Natali inaspettati, con la neve e senza la neve, edificanti e scioccanti, esilaranti e poetici. Il ritratto più completo del giorno più speciale dell'anno dalle voci di Eleonora Calamita, Luigi Marangoni, Maria Grazia Mandruzzato ,Giancarlo Previati, Lucia Schierano, Alberto Rossatti, Massimo D'Onofrio e Moro Silo.

 

Disponibile in 2 CD audio sia on-line che nelle migliori librerie italiane. La versione digitale per il Download MP3 sarà on-line dal 10 dicembre.

Dalla scheda di dettaglio dell'opera potrete ascoltarne un'anteprima.

http://www.ilnarratore.com/index.php?eshop_catlist=17&eshop_subcatid=18&eshop_prodid=266&utm_source=031208&utm_medium=em

 

I DIRITTI INTERNAZIONALI - LE DICHIARAZIONI DELL'ONU

 

Nel 60° anniversario della "Dichiarazione Universale dei Diritti Umani", che cade il 10 dicembre, il Narratore audiolibri coglie l'occasione per pubblicare la lettura ad alta voce non solo di questa Carta fondamentale per i popoli e le nazioni del mondo, ma anche altri di tre documenti che sono strettamente collegati con essa seppur approvati dall'Assemblea delle Nazioni Unite in tempi diversi e più vicini a noi: la "Dichiarazione UNESCO sulla razza e sui pregiudizi razziali" del 1978, la "Convenzione ONU sull'eliminazione di ogni forma di discriminazione nei confronti della donna" del 1979 e la "Convenzione ONU sui Diritti dell'Infanzia" del 1989. E questo per dar modo a tutti coloro che attraverso l'ascolt o desiderano riflettere sulle implicazioni personali e collettive delle decisioni delle Nazioni Unite.

La pubblicazione è rivolta in particolar modo ai giovani, studenti e non, che poco o nulla conoscono della storia dei diritti delle donne, degli uomini e dei bambini a così tanti anni dalla loro proclamazione su scala planetaria.

L'INTERO RICAVATO DELLA VENDITA DELL'AUDIOLIBRO SARA' DEVOLUTO AD AMNESTY INTERNATIONAL PER SOSTENERE LE SUE CAMPAGNE IN DIFESA DEI DIRITTI UMANI.www.il narratore.it

 

Nessun commento: